Consiglio di Istituto

con siglio di istit uto

Il C.d.I. è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. In esso sono rappresentate tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola. Nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni i componenti sono 19:

- 8 rappresentanti del personale docente (COSSA Paolo, DE PASQUALE Nicola, DE VITTORIO Marianna, DI GIULIANO Rodolfo, ODONE Annamaria, RUSSO Franca, SILVESTRE Marina)

- 2 rappresentanti del personale A.T.A. (MICELLI Antonia, SCIUSCO Giuseppe)

- 4 rappresentanti dei genitori (FASANO Barbara, LIUZZI Giovanna, LIUZZI Stefano, PANTONE Vincenza)

- 4 rappresentanti degli alunni (CAPUZZIMATI Francesca, CHIAROFONTE Matteo, PESCE Gabriele, PRETE Jamaica)

Il Dirigente scolastico è membro di diritto del C.d.I. che, secondo l’attuale normativa, è presieduto da un genitore e si rinnova con cadenza triennale. Il presidente del C.d.I. è la dott.ssa PANTONE VINCENZA

Amministrazione trasparenteAmmnistrazione Trasparente

Albo PretorioPubblicità Legale